Этот клуб находится неподалеку от Villa Bonomi Cereda Gavazzi Aliprandi. Клиенты отрицательно отзываются о треске. Гостям не нравится персонал. Посетители невысоко оценили MOVIE CLUB на Google.
Читать полностьюСкрыть
Лучший в городе
Награда выдается на основании анализа множества параметров, включая обзоры, рейтинги и количество активных пользователей на Restaurant Guru.
Peccato non si possa dare meno di una stella… sono stato in questo locale “MOVIE CLUB” (mi correggo, “MOVIE CARNAIO”) il giorno 31/10/2016. Limiterò questa mia recensione in pochi e concisi punti. 1) SPECULAZIONE: sicuramente la serata di halloween avrà garantito un ampio profitto al locale, dato che, a occhio, era sovraffollato (20 minuti per andare in bagno, 40 minuti per uscire e ingresso –con tavolo- quasi a mezzanotte). C’è anche l’aggravante: sulla pagina Facebook è stato pubblicato un post che dice “PER EVITARE LUNGHE CODE ED AGEVOLARE L’INGRESSO, L’APERTURA DEL LOCALE E’ ANTICIPATA ALLE 22.00”. Apertura anticipata che ovviamente non è avvenuta. E’ proprio vero che, in caso di una emergenza all'interno del locale, forse non sarei stato in grado di scrivere questa recensione… 2) BUTTAFUORI: è evidente che queste persone possono fare solo questo tipo di lavoro, dato che la loro sintassi della lingua italiana è sembrata alquanto povera (SOGGETTO + BESTEMMIA/IMPRECAZIONE/INSULTI VARI + PREDICATO VERBALE + BESTEMMIA/IMPRECAZIONE/INSULTI VARI), quindi impossibile avere relazione con il cliente. Si è anche palesemente visto che, i clienti del locale (senza i quali i buttafuori non avrebbero il loro tanto agognato stipendio) erano oggetto di scherno e spintoni da parte dei buttafuori stessi (preferisco non aggiungere altro…). Non parliamo poi della condotta di un buttafuori che INTIMAVA I FUMATORI (ovviamente in coda per fumare perché locale pieno come un carro bestiame) DI NON FAR RUMORE perché quella zona, a sua detta, è pubblica (quindi teoricamente non di competenza del locale). Un conto è garantire la sicurezza nel/del locale, tutt'altro è essere maleducati e presuntuosi… 3) TAVOLO: stendiamo, in primis, un primo velo pietoso sulla eccessiva coda “prenotazione tavoli”; il secondo velo è da stendere sul fatto che c’era evidentemente molta meno gente in pista che nella zona riservata tavoli. Ah, dimenticavo, che senso ha aver comprato un posto tavolo di cui l’accesso all'adibito luogo non è regolato da braccialetti di riconoscimento o altro? Per intenderci, in tutta la serata non sono riuscito NEMMENO AD AVVICINARMI a prendere un sorso di una qualsiasi bibita… Mi piacerebbe sapere se tutte le persone che c’erano al nostro tavolo (tavolo chiamato “PD”o “DP”, organizzato da un certo M.P.), erano effettivamente inscritte al tavolo, oppure semplici scrocconi di prima categoria… Per quanto mi riguarda sono state le classiche “due volte” che ho frequentato questo locale: la prima ed ultima!
Se vuoi divertirti il sabato notte è il posto perfetto
Se vuoi divertirti il sabato notte è il posto perfetto